OrganiZen

Preparati a sbloccare il super potere che tutte le libere professioniste ignorano: diventare il genio dell’organizzazione sul lavoro con equilibrio e calma.

6 settimane: dal 18 gennaio al 22 febbraio, live su Zoom.

Immagina 6 incontri da 2 ore ciascuno, per un totale di 12 ore insieme, coinvolgenti, energiche, frizzanti ma equilibrate, ogni giovedì dalle 13 alle 15, live su Zoom, in compagnia di altre professioniste proprio come te, che condividono i tuoi stessi ostacoli e le stesse difficoltà.

Ho racchiuso in questo percorso tutta la mia esperienza e competenza, pronte per essere messe al tuo servizio, affinché tu possa elevare la tua professionalità.

Diventare un asso nell’organizzazione influisce non solo sulla tua produttività, ma anche sulla tua comunicazione, creatività, mindset e, sì, persino sulla tua vita privata.

Sei pronta a cambiare la tua vita professionale?
E OrganiZen sia!

Mi rivolgo principalmente a:

  • libere professioniste ed imprenditrici
  • aspiranti freelance che stanno progettando la propria partenza
  • chi è già avviata come professionista ma, pur avendo talento e competenza nel proprio settore, si ritrova a lottare con la disorganizzazione.

Insieme, passo dopo passo, settimana dopo settimana, ti guiderò dal professionista che sei oggi a quello che hai sempre sognato di diventare!

Il percorso può essere tuo con solo 297€ e, con il pagamento PayPal puoi dividerlo in 3 comodissime rate da 99€ l’una.

È il percorso che fa per te se:

Cosa vedremo insieme?

Il programma

Giovedì 18 gennaio

Organizzazione e consapevolezza

To do list e check list

Procrastinazione e strategie

Giovedì 25 gennaio

Google Calendar

Automatizzare le tue prenotazioni

Agenda cartacea

Giovedì 1 febbraio

Gmail e tutte le sue automazioni

Comunicazione efficace tramite email

Giovedì 8 febbraio con Alessia Badino

Organizzazione amministrativa (preventivi e contratti) e organizzazione delle finanze!

Giovedì 15 febbraio

Spazio di lavoro e tecniche per lavorare da casa e fuori casa

Vita personale e come “surfare” tra i lavoro e la vita familiare

Giovedì 22 febbraio

Organizzazione nella comunicazione del tuo business

Intelligenza artificiale come strumento per il tuo business

3 bonus per te!

Piano e calendario editoriale

Ti regalerò il file (da compilare ovviamente!) che utilizzo con tutte le mie clienti, per redarre il tuo piano e il tuo calendario editoriale.

La mia To Do List

Riceverai direttamente a casa tua la mia to-do list, quella che utilizzo quotidianamente per organizzare tutto il mio lavoro.

30 minuti live con me

Una call gratuita di 30 minuti a fine percorso in cui potrai chiedermi tutto quello che è rimasto in sospeso, dubbi, domande e perplessità.

Prenditi cura del tuo business partendo da qui. Ora.

Dicono di me

Ho partecipato a organizen e Questi 5 incontri hanno dato sicuramente un boost alla mia mente e alla mia sperimentazione, mettendo da parte il perfezionismo che non serve e non esiste.
Ho visto piccoli grandi risultati fin da subito, in termini di ottimizzazione del tempo e del lavoro.

Ti ringrazio tanto per i consigli pratici e GLI ESEMPI!!!! I tuoi esempi sono forse ciò che rende fattibile la teoria che giustamente c’è e che serve, ma che senza pratica a volte spaventa e blocca… lo fai sembrare facile, anche se poi facile facile non è sempre 🤣😅
Consiglio il tuo percorso a cui deve metter ordine alle idee, progetti, ma anche alle pagine social o agli studi e servizi che propone.

Valentina Cucchierato

Doula ed educatrice

Ho seguito il percorso "summer organizer" con Veronica e ho ricevuto tante risorse utili che hanno migliorato la gestione del mio tempo (lavorativo e non solo)

Marika Novaresio

Consulente allattamento e sonno

Ho partecipato al corso estivo che Veronica ha ideato per implementare l'organizzazione professionale, ma anche personale e avere una panoramica chiara di quanti e quali sono gli strumenti che una libera professionista deve gestire. E, soprattutto, come iniziare a farlo al meglio 🙂 La consiglio in quanto riesce a trattare le tematiche in modo chiaro e professionale, ma affrontando il tutto con un pò di quella leggerezza che si fatica a trovare, ma non guasta mai!

Greta Amidei

Architetto e Interior Designer

Con Veronica è la mia seconda esperienza di formazione.
Dopo Pinterest, una full immersion su come organizzare la nostra attività, coniugando famiglia, imprevisti, impegni vari.
Confermo la sua professionalità (spiegazioni e materiali più che esaustivi, non hai da chiedere nient'altro).
Se sei allegra, ironica e ti cattura chi "alleggerisce" le informazioni con lo giusto spirito, lei fa per te!
Finisce anche per darti dritte su quali prodotti potrebbero fare al caso tuo mentre fa esempi di sorta!
Se non la contatti perdi un'opportunità non da poco 😉

Monica Maglia

Artigiana

Veronica è un concentrato di competenza ed energia: racchiude in sé le capacità della vera professionista (dedita al lavoro, appassionata, preparata e disponibile) accompagnate da lato umano socievole, in grado di metterti a tuo agio grazie alla sua ironia e schiettezza. Ho seguito quest’estate il corso “Summer Organizer” organizzato da lei e mi ha dato strumenti pratici e consigli utili per controllare la mia tendenza alla procrastinazione. Persona speciale da non lasciarsi scappare!

Greta Epifani

Parent Coach

Domande più frequenti:

Alla fine di ogni giornata avrai a disposizione la registrazione e la dispensa condivisa durante la live quindi potrai riguardare tutto con calma a casa tua, quando ne avrai la necessità. 

Partecipare live però ti permetterà di fare domande in diretta e di vivere l’esperienza del gruppo.

Nulla di più di una connessione internet, carta e penna per prendere appunti che ti svolteranno la giornata e tanta voglia di metterti in gioco.

Ogni incontro che tengo, anche al di fuori del mio business, è sempre creato ad hoc per il momento e soprattutto, tutto cambia! Avrai sempre qualcosa di nuovo da imparare e da assimilare anche se hai già partecipato ad altri miei incontri.

Puoi trovare le consulenze singole personalizzate alla fine di questa pagina.

Torna in alto