I planner
Ho pensato che tenere tutte le mie to do list nascoste nel cassetto non servisse a molto, ed è per questo che le ho volute condividere con chiunque creando 3 planner: 2 giornalieri e uno settimanale che possano aiutarti ad organizzare la tua giornata lavorativa senza ansie, senza pensieri, scaricando tutti i pensieri su carta e permettendoti di vivere il tuo lavoro al meglio.

La tua DayList
La mia to do list, quella che utilizzo quotidianamente e che sta aiutando decine di donne e libere professioniste a riprendere in mano la propria organizzazione quotidiana di lavoro, appuntamenti, chiamate e task.
Troverai diversi metodi di organizzazione pratici che potrai mettere in atto quotidianamente.
C’è anche uno spazio per gli “scarabocchi” che ti permetterà di buttare fuori quello che hai dentro.

Daily planner
Il Daily Planner è identico nel contenuto alla DayList con un’unica differenza sostanziale (a parte i colori che sono più sul tema del viola): nel Daily Planner al post dello spazio da scarabocchiare, ci sono i disegni da colorare per abbattere lo stress durante la giornata, migliorare la creatività, muovere le mani mentre lavoriamo.
Le prime pagine le troverai sempre dedicate alla spiegazione di utilizzo dello strumento nel modo più efficace possibile.

La tua WeekList
La WeekList nasce per chi ha difficoltà a settare le priorità delle proprie task ma è un ottimo strumento utilizzato in combo con i planner giornalieri.
Troverai al suo interno, una per ogni settimana dell’anno, la matrice di Eisenhower che ti permetterà di stabilire le priorità della settimana e un planner settimanale, anche qui sempre 52, per poter riportare queste macrotask all’interno della tua settimana e avere sempre sott’occhio cosa c’è da fare.






Dai un boost alla tua organizzazione!
Dicono dei planner
Giulia Meroni
Psicologa infantile
L’ho acquistato (WeekList NdR) unitamene alla daylist e mi sta aiutando nell’organizzazione delle mie giornate e delle mie settimane, contribuendo a ottimizzare il mio tempo ed a alleggerire il carico mentale!
La sua struttura é molto efficace e consente di avere una visione lucida delle priorità da seguire (e in quale ordine)
Marika
Alma Giorgis